Accademia Bologna e Roma

Non sarà un’Accademia di protocolli, ma basata sullo sviluppo dell’intuito,
per comprendere come l’energia quantica può portare coerenza alle frequenze vibrazionali.
Se desideri cambiare te stesso e quindi aiutare il prossimo attraverso il tuo talento con le costellazioni quantiche,
questa è la scuola che fa per te.

Cosa sono le Costellazioni Quantiche?

Le Costellazioni Quantiche derivano dalle Costellazioni Familiari.
Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico ai sintomi fisici di varia natura. Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo dialogare con ogni rappresentante e comprendere a fondo l’origine del disagio.

Esse ci forniscono la straordinaria possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare e attraverso la consapevolezza arriviamo a una concreta guarigione personale e sistemica.

Nelle costellazioni quantiche viene usata una tecnica particolare: i ruoli vengono predeterminati dal costellatore che ha ascoltato in privato la problematica della persona da trattare.

Questi possono essere anche astratti, non solo di persone ma anche qualità o entità.
La cosa fondamentale è che nessuno è a conoscenza del ruolo. I ruoli, informati dell’energia che gli è stata attribuita intenzionalmente, determinano i comportamenti dei partecipanti. L’energia quantica farà il suo lavoro e solo alla fine i ruoli verranno svelati e tutto apparirà chiaro. La costellazione ha effetto esteso anche su tutti gli altri partecipanti, poiché il ruolo che ciascuno di loro assume, in qualche modo lo riguarda.

Scopri i percorsi che compongono l'Accademia

donatella-carpanese

Prenota una costellazione familiare e quantica
Una lettura dei tuoi registri akashici
La compilazione del genogramma
Una sessione di ipnosi

Richiedi informazioni e/o invia la tua iscrizione all'Accademia

    * = Campo obbligatorio